Spett.li Colleghi,
riceviamo con piacere e-mail alle ore 14.15 dal SUE di Reggio Emilia con la quale ci viene comunicato che dopo gli opportuni collaudi di questi giorni, come concordato con gli Ordini e Collegi professionali nei ripetuti incontri tesi a dare un sempre più moderno e funzionale accesso all’utenza, da questo pomeriggio entra in funzione il sistema di prenotazione per il deposito e ritiro delle pratiche con “Agenda Elettronica”, modalità che da lunedì 21/11 p.v. sarà l’unica possibile per poter accedere al servizio.
Di ciò si era già data ampia informazione in sede di ns. Commissione Urbanistica dei giorni scorsi, al fine di aggiornare la Categoria sulle nuove potenzialità del sistema, precisando anche che a breve seguiranno ulteriori sostanziali modifiche, da noi auspicate e caldamente sollecitate, per la presentazione telematica delle pratiche, oltre che per l’accesso all’Archivio di Via Mazzacurati che tanto ci ha impegnato in questi mesi per vedere di trovare una risoluzione alla difficoltà di accesso alle visure degli atti in tempi e modalità sostenibili.
Vi invitiamo pertanto a prendere visione delle note di trasmissione e delle istruzioni d’uso allegate alla presente, in particolar modo per quanto riguarda la necessità di annullare eventuali appuntamenti prenotati e ai quali per imprevisti si dovesse rinunciare, così da non arrecare inutili e dannosi intralci all’utenza.
– lettera-pdc-istat
– lettera-ordini-per-agenda-signed
– agenda-manuale
Distinti saluti.
IL PRESIDENTE
Spallanzani Francesco
Collegio Geometri e Geometri Laureati
della Provincia di Reggio Emilia